Txiki Go, YouTuber spagnolo che parla di auto, moto e sicurezza.

txiki go upbikers

Oggi parliamo di un content creator che di recente ha parlato di Upbikers realizzando una recensione esaustiva e completa. Si tratta di Txiki Go, YouTuber spagnolo che si occupa di recensire modelli di motocicletta e di dare consigli da meccanico per prendersi cura delle proprie vetture.

Ha uno stile informale e caldo e seguire le sue recensioni è semplice, grazie alle sue spiegazioni chiare e dettagliate.

Su YouTube vanta un ampio seguito di follower ma è possibile seguirlo anche su altri social network.

Instagram: txikigo
Tiktok: txikigo
Facebook: Txiki-Go

Qui trovi il suo canale di YouTube.

upbikers txiki go

Txiki Go e Upbikers

Di recente Txiki Go ha recensito gli Upbikers, dato che ne ha ricevuto un paio per provarli e dire la sua.

Questo YouTuber infatti non è molto alto e durante il video spiega come gli fosse difficile manovrare la moto in situazioni di stop e di rimessa in moto. Se vuoi guardare il video (lo trovi a questo link) tieni presente che è in spagnolo ma è facile seguire la spiegazione e approfittarne per vedere gli Upbikers da vicino e capire meglio come si attaccano e staccano da uno stivale.

Tra i punti di forza degli Upbikers Txiki Go mette in luce i materiali, leggeri, flessibili e in grado di di adattarsi a qualsiasi tipo di calzatura. Apprezza anche le scanalature delle suole e la facilità di utilizzo.

Nella seconda parte della sua recensione Txiki Go ci porta con lui a fare un giro off road in aperta campagna e fa notare come gli risulti facile guidare, fermarsi anche all’improvviso e appoggiare i piedi a terra e riprendere la marcia manovrando comodamente i pedali grazie alle scanalature che hanno le suole degli Upbikers.

Segui Txiki Go sul suo canale di YouTube per restare al corrente di consigli per guidare in sicurezza e se vuoi acquistare gli Upbikers li trovi a questo link.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *